Fringe Benefit 2025, le novità nella prossima Manovra
Il welfare sempre più centrale nelle strategie di sviluppo industriale del Paese.
Il welfare sempre più centrale nelle strategie di sviluppo industriale del Paese.
L’azienda di Arzignano per il welfare contrattuale dei 25 dipendenti ha scelto la formula “all digital” proposta da Unipasetti, che abbatte i tempi amministrativi e fa contenti davvero tutti.
È l’app che permette di trasformare gli incentivi aziendali in moneta da spendere nei negozi di vicinato di tutta Italia. Ecco perché il rientro dalle ferie è il momento giusto per conoscerla.
Quando gli incentivi aziendali creano un valore diffuso, incentivando le spese all’interno dei Comuni per il sostegno dei servizi essenziali e del commercio di vicinato.
In onda nella rubrica “Protagonisti a Nordest” tre puntate dedicate proprio al tema del benessere sul luogo di lavoro.
A poche ore dal voto del Parlamento UE c’è bisogno di pensare a una politica comune anche nel sostegno delle imprese ai lavoratori. La base da cui partire c’è.
Pubblicato da Istat l’11esimo rapporto Benessere equo e sostenibile sul 2023. Viviamo più a lungo ma ci ammaliamo prima, perché pesano costi e liste d’attesa.
La nostra agenzia è la prima del distretto nazionale nordest per numero di aziende accompagnate sulla piattaforma Welbee, che semplifica la gestione di bonus e incentivi.
A meno di un anno dal lancio del primo piano di assistenza sanitaria integrativa, la maggiore telco del nordest fa l’upgrade in base ai feedback del personale, e con l’aiuto di Unipasetti porta le coperture uguali a quelle degli amministratori.
Implementare un piano welfare aziendale per una piccola impresa… non deve essere impresa. In questa piccola guida ti spieghiamo i passaggi chiave da mettere in campo.
UNIPASETTI Assicurazioni e Welfare – Via Pigafetta 39/a – 36073 Cornedo Vicentino (VI) – P.IVA 03981290244